Travis Barker promette una nuova canzone dei blink-182 nel suo album da solista

Anche Slash e Chester Bennington dei Linkin Park sono a disposizione per il disco di Barker.

Mentre lo stato della tanto discussa "Up All Night" dei blink-182 — la nuova canzone che non hanno suonato nel loro tour appena finito — rimane non chiaro, il batterista Travis Barker parla lo stesso di un altro brano dei Blink, uno che sarà sul suo prossimo disco da solista.

"Ci sono alcune cose del mio disco che non avranno un po' di chitarre, che saranno solo brani hip hop puri. Tutto sarà molto differente. Sarà molto completo", ha detto mercoledì a MTV News. "Avremo dentro una nuova canzone dei Blink, penso che farà qualcosa con Chester Bennington dei Linkin Park. Spero di avere come ospite Slash, parteciperò alla sua grande raccolta fondi che ci sarà questo mese. Penso che ci sarà una collaborazione con [il DJ in tour con Kanye West] A-Track, quindi prenderà tutte le direzioni".

Barker non ha dato ulteriori dettagli a proposito del nuovo brano dei Blink — soprattutto perché la band non l'ha ancora scritto — ma è stato chiaro su una cosa: la canzone sicuramente non sarà "Up All Night". I Blink hanno altri piani per lei.

"No, 'Up All Night' avrà la sua casa e non sarà nel mio disco. Continuerà a far parte di un nuovo disco dei Blink o uscirà attraverso Blink182.com o qualcosa del genere, sarà una sorpresa", ha detto Barker. "La nuova canzone che registriamo per il mio disco sarà fatta partendo da zero e faremo solo la nostra cosa".

I piani, secondo Barker, sono quelli di avere il disco solista completato per "gennaio e febbraio" e spera di poterlo supportare con un tour. Ma questa è una cosa molto approssimativa. Dopo tutto lui e i suoi compagni dei Blink la stanno prendendo comoda in questi giorni, ricaricandosi per il tempo passato in tour.

"Pensiamo di prenderci il resto dell'anno in modo che ognuno finisca le proprie cose", ha detto Barker. "Vogliamo riaggregarci il prossimo anno e cominciare a stare assieme una volta a settimana o una volta ogni due settimane per iniziare il lavoro iniziale del nostro disco".

Naturalmente Barker sta lavorando duramente anche per fare remix — ha fatto debuttare la sua nuova versione di "Forever", la collaborazione tra Drake/ Eminem/ Kanye West/ Lil Wayne mercoledì su MTVNews.com.
- MTV.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.