"Enema of the State" in vinile

Il disco ultra popolare del 1999 dei Blink-182, Enema of the State, sarà distribuito in vinile per la prima volta da una etichetta punk/hardcore indipendente Mightier Than Sword Records (O Pioneers!!!, Ris Paul Ric, Smartbomb). La notizia era stata menzionata inizialmente la notte scorsa su Generic Insight Radio, ma Punknews.org è estatico di darvi ulteriori dettagli esclusivi.

L'album sarà il primo della serie 10 Year Anniversary per l'etichetta discografica, ogni album verrà prodotto in forma limitata in 500 vinili 180 gr.. Includeranno anche un sigillo in oro per commemorare la pubblicazione. Oltre alle 500 copie 180 gr., Mightier Than Sword ne produrrà anche 500 rosso chiaro, 500 azzurre e 500 grigie.

La pubblicazione ufficiale è stabilita per il 1° dicembre, ma l'etichetta discografica accetterà i pre-ordini da lunedì, 19 ottobre.

Enema of the State è stato originariamente pubblicato nel 1999 dalla MCA e include alcuni dei maggiori successi dei Blink-182 tra cui "All the Small Things", "What's My Age Again?" e "Adam's Song". Ha venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo.
- PunkNews.org

Clicca qui per vedere i vinili.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.