Intervista di Real Detroit Weekly a Mark Hoppus

Real Detroit Weekly ha intervistato Mark Hoppus dove si parla dei blink-182 e dei suoi progetti. Ecco il riassunto:
  • Le prime domande riguardano i blink-182. Mark Hoppus spiega che questo è uno dei tour più divertenti in cui ha mai suonato e che sono stati subito d'accordo di rimettersi insieme dopo che sono tornati a parlarsi dopo l'incidente di Travis Barker. Hanno cominciato subito in studio e poi hanno deciso di fare un tour perché li avrebbe riavvicinati di più. Per l'ennesima volta si parla dei fan dei blink-182 che sono i vecchi fan cresciuti, ma ci sono anche dei nuovi fan più giovani.
  • Nelle domande seguenti si parla dei progetti di Mark meno pubblicizzati che sono i suoi remix e il suo lavoro di produttore. Mark si dice molto orgoglioso del fatto parteciperà a un disco in omaggio a Michael Jackson con il remix della canzone "ABC" dei Jackson 5.
  • Si parla poi del prossimo album dei blink-182. Sicuramente non sarà prodotto solo da Mark, ma ci sarà un produttore esterno o sarà prodotto da tutti i membri. Il processo di scrittura del nuovo album non sta andando avanti in questo momento perché sono concentrati sul tour.
  • L'ultima domanda riguarda cosa si devono aspettare i fan dai concerti di questo tour dei blink-182 e Mark spiega che c'è un grande spettacolo grazie alle luci e al lavoro di tanta gente.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.