Lotteria con la macchina di Travis Barker

Fanscape mi ha inviato un'altra e-mail visto che gestisco un sito sui blink-182.
Un fortunato fan vincerà una Vintage Cadillac personalizzata di Travis Barker

LOS ANGELES, CA, (4 agosto 2009) – Lo sponsor del tour dei Blink-182 State Farm ha annunciato il lancio della loro esclusiva e unica promozione che darà la possibilità a un fortunato fan di andarsene via con una vintage Cadillac Coupe DeVille del 1966 precedentemente posseduta e personalizzata dal batterista Travis Barker.

Da ora fino al 21 settembre i fan possono partecipare visitando http://www.theretown.com/Blink182 per registrarsi alla lotteria o visitando lo stand di State Farm in qualunque concerto dei Blink-182 e completando un Modulo Ufficiale (fino a esaurimento scorte). Il vincitore sarà annunciato il 22 settembre 2009 e riceverà un viaggio per due tutto pagato per vedere i Blink-182 suonare a Charlotte, NC il 1° ottobre 2009, insieme a una Cadillac Coupe DeVille del 1966 color rosso ciliegia valudata più di 80.000$. Per ulteriori dettagli sui premi potete visitare www.theretown.com/Blink182.

Il batterista dei Blink-182 Travis Barker ha permesso a State Farm di dare ai fan questa opportunità unica di vincere una macchina che aveva molto valore per lui. “Tanto quanto l'idea di darla a voi, mi mancherà molto”, ha detto Barker.

Il primo tour dei Blink-182 negli ultimi cinque anni è iniziato il 23 luglio a Las Vegas e culminerà il 3 ottobre al The Borgata di Atlantic City. Le band di supporto variano data per data e includono Panic at the Disco, Fall Out Boy, Taking Back Sunday e molti altri. La sponsorizzazione di concerti di State Farm compie sette anni quest'anno, il più recente è stato il tanto atteso evento che incluso le superstar rock dei No Doubt. La sponsorizzazione del gigante delle assicurazioni ai Blink-182 includerà la lotteria insieme alla promozione sui luoghi dei concerti dove i fan possono fare una foto con la Cadillac di Travis (ogni data potrebbe cambiare).

La band ha iniziato a parlare della lotteria e a mandare le foto ai fan per generare interesse su Twitter. Durante il tour la band ha in mente di continuare a connettersi online con i fan per dare uno sguardo dietro alle quinte di tutto ciò che riguarda i Blink-182.

Il premio complessivo “The Travis Barker Car Sweepstakes” contiene:
  • Cadillac Coupe DeVille del 1966 di Travis Barker
  • 2 biglietti per il concerto di Charlotte, North Carolina del 01/10/2009
  • Viaggio in aereo per 2
  • Hotel per una notte
  • Trasporto da e per aeroporto/hotel/concerto

Per ulteriori informazioni sul tour dei Blink-182 o per ottenere i biglietti, potete visitare http://www.blink182.com/tour.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.