blink-182 alla celebrazione dei 15 anni di VANS Warped Tour

I cinema verranno deformati (ndT: "Warped") il 17 settembre!

Celebra i 15 anni di VANS Warped Tour con un evento esclusivo di una serata che avrà luogo il 17 settembre in più di 400 cinema degli Stati Uniti. Questo evento conterrà due ore di compilation delle migliori performance della celebrazione del 15° anniversario che verranno registrate a Los Angeles il 6 settembre.

Le performance saranno quelle di The All-American Rejects, The Aggrolites, Bad Religion, Blink 182, NoFx, Ozomatli, Pennywise, The Decaydance All Stars, Rise Against e Underoath. In più Katy Perry si aggiungerà al VANS Warped Tour solo per questa performance!

I biglietti per questo evento andranno in vendita al pubblico a partire da mercoledì, 22 luglio. I posti a sedere limitati disponibili per il grande show il 15 settembre alle 8:00pmET / 7pmCT / 6pmMT e ritardato alle 8pmPT. Clicca qui per registrarti e ricevere una email quando i biglietti andranno in vendita.

Sia che il tour si fermi nella tua città questa estate o che questa sia la tua unica chance – ci saranno delle scene dietro alle quinte e spezzoni del red carpet che non potrai vedere da nessuna altra parte!

--Ci potrebbero essere dei cambiamenti
- NCM.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.