È un premio significativo

HO VINTO UN PREMIO!!! settimana scorsa ho fatto un servizio fotografico dove abbiamo preso in affitto una piovra finta per i film invece di prenderne una morta da un pescivendolo. abbiamo salvato la vita di una piovra. quando lo abbiamo fatto ho cinguettato: “sto facendo un servizio fotografico questa settimana quasi 1000$ per una piovra finta per i film così una vera non è dovuta morire. riceverò un premio?” beh, ho veramente ricevuto un premio!!

peta2 mi ha presentato con un premio “scelta compassionevole” per aver usato una piovra finta nelle foto. fantastico!!! grazie mille per il pensiero gentire. potete leggerne a proposito qui.

specialmente voglio ringraziare loro per aver scelto una foto di un più giovane, pesante mark hoppus che ha molto bisogno di un taglio di capelli. sono veramente così?!?! qualcuno mi ha messo in una vita monotona! nonostante tutto ho lavorato ieri. un fatto di cui mi vanterò tutta la settimana.

in ogni modo grazie ancora a peta2 e un grosso “siete i benvenuti” a tutti i cefalopodi del mondo. adesso devo solo smettere di mangiare la carne...

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.