Risultati del Great Bass Monster Truck Rally 2009

dopo più di 13.000 voti, i risultati sono chiari. bass #2 è stato dichiarato il vincitore. e adesso per la grande “rivelazione” l'identità segreta di bass #2 è... (rullo di tamburi, grazie travis)... LIKE A BOSS!!! incredibile!!! bass #1 è, naturalmente “Lettuce”. chi avrebbe mai pensato che ci potesse essere un altro basso al mondo che potesse essere comparato con “lettuce”?!?! è veramente un grande giorno.

quindi adesso cosa succede? Lettuce verrà messo in naftalina mentre Like a Boss diventa il basso per registrare principale? Lettuce verrà usato nel tour di questa estate?

ecco come andrà. con lo stesso volume, lettuce rimane ancora un po' meglio nei bassi rispetto a like a boss, ma like a boss suona decisamente più pulito. quindi lettuce rimane il basso per registrare in studio, dove ha vissuto negli ultimi 8 anni e like a boss regnerà supremo come basso principale nei tour. grazie a tutti quelli che hanno votato. la prossima settimana ci saranno le votazioni per i cabinet. bogner contro marshall...
- Hi My Name Is Mark

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.