Mistero della piovra di Mark Hoppus/Pete Wentz risolto... più o meno

“Si saprà tutto molto presto. Io sono la Piovra”, ha detto cripticamente il bassista dei Blink-182 a MTV News.

È un mistero che ha contagiato Twitter da circa una settimana: cosa hanno in comune Mark Hoppus dei Blink-182, Pete Wentz dei Fall Out Boy e una piovra?

Beh, noi abbiamo la risposta. Una specie.

Ma prima una rinfrescata: per i fan che non lo sanno, venerdì alle 10:53 Pete Wentz ha postato un link a una foto nella sua pagina su Twitter, che mostra una cosa che sembra una penna USB decorata con l’immagine di una piovra che sembra arrabbiata. Tre minuti dopo Hoppus ha risposto postando una foto che mostra il lato opposto della stessa penna USB con il logo dei Fall Out Boy.

Considerando che tutto queste è seguito a una settimana spiritata di “cinguettii” tra Hoppus e Wentz, risultata dal remix di “America’s Suitehearts”, molti hanno creduto che la penna USB è il posto finale del remix. (Per ragioni non molto chiare a nessuno, Hoppus ha passato la maggior parte dello scorso mese a postare le foto della stessa piovra sull suo blog — come questa di Wentz che veste una maglietta con la piovra o questa di un paio di piovre di plastica.)

Confusi — e determinati di arrivare in fondo a questa storia cefalopode — MTV News ha deciso di sentire entrambe le parti per vedere cosa diavolo stia succedendo.

Abbiamo mandato una e-mail a Wentz, che, quando gli abbiamo chiesto se la penna contenesse il remix di Hoppus di “Suitehearts”, ci ha detto: “Quello è qualcosa di quello che c’è”. Ha poi aggiunto che “solo 50 verranno realizzate con altri contenuti, poi verranno distribuiti uno alla volta”.

Gli abbiamo chiesto chiarificazioni ma non abbiamo ricevuto risposte. Ancora confusi abbiamo chiesto di farci chiarezza a Hoppus, ha solo detto che divulgherà altri segreti.

“Si saprà tutto molto presto. Sono io la Piovra”, ha scritto. “Questo è tutto quello che posso dire”.

Così ecco tutto direttamente dai ragazzi stessi. La penna piovra contiene il remix di Hoppus, più altri contenuti misteriosi. Ne verranno realizzate solo 50 e verranno distribuite una alla volta in qualche modo. Oh, e Hoppus è la Piovra.

Questo è tutto quello che abbiamo per adesso. Risolvere i misteri è un lavoro duro.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.