Altro giorno di prove per i blink-182

Mark Hoppus ha fatto un riepilogo della giornata di prove dei blink-182: è arrivato per primo e ha suonato un po’ il basso da solo, poi è arrivato anche Tom DeLonge e quando sono arrivati tutti hanno provato le canzoni di Take Off Your Pants And Jacket.

about to get very loud in here. gonna play some bass and rehearse by myself before everyone else shows up.

waiting for everyone to show up at the studio, doing some sketchy singing. need to be doing this every day now, getting the old pipes up to par (sports reference) for the tour. determined to play better than i ever have. chops!!

Mark Hoppus e Travis Barker durante una pausa dalle prove si sono scritti a vicenda su Twitter nonostante fossero seduti uno fianco all’altro su un divano.

Mark Hoppus ha scherzato sul fatto che Tom lo abbia affrontato e ha scritto: «Non c’è una voce principale nel primo ritornello di I Miss You! Beh, ci dovrebbe essere! Lo devasterò con The Rock Show».

Secondo Mark Hoppus, sono state delle buone prove: hanno soprattutto parlato e passato il tempo, poi hanno ripassato un po’ di canzoni. Quando le prove sono finite e Tom se ne è andato, Mark e Travis sono rimasti a perdere tempo e a lavorare.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.