Peta2 intervista Tom

Tom DeLonge è colui a cui mi piace riferirmi come un “cronico talentuoso multiattività”. Questo tizio fa quasi di tutto ed è probabilmente uno dei ragazzi più impegnati in circolazione. Primo e più importante, probabilmente lo conoscete come un terzo dei Blink-182 e come cantante degli Angels & Airwaves, ma è anche il cervello che sta dietro a Mod Life e il proprietario della Macbeth Shoes.

Nonostante sia un ragazzo impegnato, Tom ci ha invitati al quartier generale della Macbeth per parlare dell’importanza di avere una band coinvolta nella Macbeth — specialmente quando viene l’ora di disegnare scarpe. (Ricordate la collaborazione della Macbeth con Fred Mascherino?) Non solo Tom è una rock star, è anche una persona d’affari — e ammente quando sia importante per la Macbeth offrire sempre alternative vegane — che è dolce per noi ma più dolce per gli animali!

Ascoltate cosa Tom ha detto a proposito delle opzioni vegane della Macbeth (anche la colla è vegana!), The Color Fred, del suo ristorante vegetariano preferito e del futuro degli Angels & Airwaves. Dategli un’occhiata qui sotto!

Dopo aver ascoltato Tom parlare di tutti i suoi progetti, ho deciso che non mi lamenterei più di essere troppo impegnato mai più. Forse ci dovremmo tutti impegnare per essere un po’ impegnati come Tom DeLonge, specialmente se significa essere attivi per gli animali!

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.