Incidente aereo di Travis Barker: "Ringrazio di essere ancora qui"

L'ex batterista dei Blink-182 Travis Barker, che ha sempre avuto paura di volare, ha detto di essere contento di essere vivo dopo aver sofferto per le ustioni a causa di un incidente aereo avvenuto il mese scorso.

"Odio gli aerei", ha detto Barker in un'intervista con il magazine Us Weekly. "La mia più grande paura è sempre stata quella di essere coinvolto in un incidente aereo, quindi quando è successo... beh, sono solo grato di essere vivo! Sono solo grato di essere ancora qui."

Il musicista trentaduenne musicista e il famoso disc jockey DJ AM sono gli unici sopravissuti dell'incidente accaduto poco prima della mezzanotte del 19 settembre nell'areoporto principale di Columbia, South Carolina. I due piloti e altri due passeggeri sono morti, inclusi l'assistente di Barker Chris Baker.

Barker è uscito dall'ospedale di Georgia la scorsa settimana e in questo momento viene curato al centro ustionati di Los Angeles. Ha detto di avere molta paura di volare attraverso il paese, quindi si è organizzato per viaggiare con un bus insieme a suo padre e all'ex moglie Shanna Moakler per tenergli compagnia.

"Sto facendo il meglio che posso", ha detto nell'ultimo numero del magazine. "Sono molto ansioso di uscire la fuori. ... Ho fatto operazioni dopo operazioni. Ho ustioni del terzo grado praticamente dal mio piede fino alla vita ed entrambe le mani. Una delle mie mani ha ustioni del secondo grado e l'altra di terzo grado."

"Sto cercando di riprendermi velocemente e di suonare ancora la batteria e di tenere ancora i miei bambini", ha detto Barker, che ha due figli, Landon, 5 anni, e Alabama, 2 anni, con la Moakler.

Se tutto va bene, Barker dovrebbe lasciare l'ospedale entro due settimane.

Anche DJ AM (il vero nome: Adam Goldstein) è uscito di recente dall'ospedale. I dottori hanno detto che entrambi gli uomini si dovrebbero riprendere del tutto.

Gli ufficiiali con la National Transportation Safety Board hanno detto che il registratore della cabina di pilotaggio ha rivelato che i membri dell'equipaggio pensavano che una gomma si fosse bucata e hanno tentato di interrompere il decollo.
- WAtoday.com.au

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.