Incidente di Travis Barker: Istituito fondo alla memoria delle vittime

Lil Chris Baker e Charles "Che" Still, che sono morti a causa delle ferite provocate dall'incidente aereo che ha ferito Travis Barker e DJ AM, saranno omaggiati con un fondo alla memoria.

"Con i cuori colpiti offriamo le nostre più profonde condolianze alle loro famiglie e ai loro amici", ha dichiarato la linea di vestiario di Barker, la Famous Family, attraverso un comunicato lunedì che esprimeva "la massima solidarietà e rammarico".

"Rimarranno per sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere", si aggiunge nel comunicato.

Un coroner in South Carolina, dove è avvenuto l'incidente del Learjet, ha determinato lunedì che il pilota e il co-pilota sono morti per le inalazioni di furmo e per le ustioni mentre Baker e Still sono morti a causa delle ferite causate dall'impatto.

Barker, batterista dei Blink 182, e DJ AM, hanno ustioni di secondo e terzo grado ma non si dovrebbero riprendere del tutto. Barker si è ustionato il tronco e la parte bassa del corpo e DJ AM ha delle ustioni su un braccio e parte della testa.

Shanna Moakler, che è tornata con Barker, ha rilasciato questo comunicato lunedì:

"Non ci sono abbastanza parole per esprimere i nostri ringraziamenti per la grande quantità di amore e supporto che abbiano ricevuto in questo momento di difficoltà. Possiamo solo chiedere preghiere per la scomparsa dei nostri cari amici che consideravamo parte della nostra famiglia. Le nostre vite saranno cambiate per sempre."

Il National Transportation Safety Board ha affermato che la scatola nera del Learjet ha dimostrato che l'equipaggio era consapevole della gomma a terra prima che l'aereo privato si scontrasse con un terrapieno durante il decollo.

Le donazioni potranno essere effettuate ai fondi qui sotto, come indennità per le famiglie di Baker e Still.

Chris Baker Memorial Fund
1840 South Milliken
Ontario, CA 91761

Charles Still Memorial Fund
1840 South Milliken
Ontario, CA 91761
- Usmagazine.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.