Feeling This ha vinto nel torneo a eliminazione della migliore canzone dei blink-182 secondo Mark Hoppus

Mark Hoppus ha partecipato al torneo ad eliminazione delle migliori canzoni dei blink-182 organizzato da Smartpunk e ha fatto vincere Feeling This.

Mark Hoppus ha commentato così la sua scelta: «È l’apice dei blink-182. Il meglio di tutti noi. Era diversa e nuova e (nella mia opinione) rivoluzionaria».

Qui sotto potete vedere le scelte fatte da Mark Hoppus e, se volete partecipare anche voi, potete trovare qui lo schema vuoto.

Continua a leggere...

È uscita Sex With My Ex dei Loote con Travis Barker e Captain Cuts

I Loote hanno pubblicato in anteprima su Billboard la canzone Sex With My Ex che hanno realizzato con la collaborazione di Travis Barker e dei Captain Cuts.

I Loote hanno descritto così la collaborazione con Travis Barker...

La collaborazione con Travis Barker era letteralmente un sogno; non pensavamo neanche fosse una cosa possibile averlo in un brano, non potevamo nemmeno immaginarlo. Ce lo dicevamo come uno scherzo, ma poi ci siamo detti: “Fanculo, vediamo cosa succede”. Un paio di giorni dopo abbiamo ricevuto un messaggio privato su Instagram da Travis che diceva: “Amo la canzone che mi avete mandato”. È stato fantastico.

Potete ascoltare Sex With My Ex qui sotto oppure potete ascoltare l’EP Heart Eyes dei Loote tramite i vari servizi elencati in questa pagina.

Continua a leggere...

È uscita The Lighthouse de The Used con Mark Hoppus

Dopo Obvious Blasé con Travis Barker, The Used hanno pubblicato in anteprima su Grammy.com la canzone The Lighthouse che hanno realizzato in collaborazione con Mark Hoppus.

Mark Hoppus ha commentato così The Lighthouse: «Una di quelle canzoni che abbiamo messo assieme molto velocemente, con tutti che condividevano le proprie idee con entusiasmo... Ciò che è emerso dalla sessione è un brano di cui siamo tutti molto orgogliosi e spero che piaccia a tutti come è piaciuta a noi».

Il nuovo album de The Used, intitolato Heartwork, uscirà il 24 aprile 2020 ed è prodotto da John Feldmann.

Continua a leggere...

Mark Hoppus su Twitch: "Ho parlato con Tom DeLonge ieri"

Mark Hoppus ha giocato in diretta su Twitch a Luigi’s Mansion 3 per raccogliere fondi per il Children Hospital di Los Angeles.

Come nelle dirette precedenti ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra le cose più interessanti, Mark Hoppus ha confermato di aver parlato con Tom DeLonge il giorno precedente e ha detto che c’è il 15% di possibilità di un altro concerto dei +44. I blink-182 hanno intenzione di fare un tour europeo, ma devono aspettare che si risolva l’emergenza COVID-19.

Continua a leggere...

Leak di Starstruck di Juice WRLD con Mark Hoppus

È stata diffusa la canzone Starstruck di Juice WRLD in cui canta anche Mark Hoppus. Molto probabilmente si tratta della canzone sulla quale i blink-182 hanno collaborato con Juice WRLD.

Potete ascoltare e scaricare Starstruck su questa pagina.