Turtle Saving

il vincitore della great turtle race è stato dichiarato. e malgrado è stata in prima posizione per alcuni giorni, windy adesso è nona. credo, a questo punto sia davanti solo a due tartarughe che hanno deciso di rinunciare e hanno comprato casa sulla costa della costa rica. ma hey, ha ancora tempo per finire nel trambusto e sperare di finire ottava! congratulazioni a billie, che è arrivato primo, per tutte le 21 miglia sempre in testa alla gara.
per ricordare la fine della gara, e per aiutare a salvare queste specie in pericolo, noi e i nostri amici della logitech e di ebay stiamo facendo un'asta di un porta ipod dei +44 in edizione limitata. ci sono meno di 25 di questi porta ipod dei +44 nel mondo, e nessuno oltre a questo è in vendita.
Turtle Saving
tutti i soldi di questa asta andranno al leatherback trust per comprare del terreno intorno alle spiagge dove fanno il nido le tartarughe, sorvegliare le spiagge, cibo e casa per i volontari e munire di controllo dal mare durante la stagione della riproduzione. quindi date un'occhiata e aiutate a salvare qualche tartaruga.
- Hi My Name Is Mark

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.