Tom on Spin Magazine

Prima di tutto, grazie per aver speso del tempo per fare questa intervista.
No, grazie a voi. Sono onorato di fare questa intervista con voi per la prima volta.

Tutti sappiamo che hai cambiato il tuo stile musicale da quando non fai più parte dei blink-182, ma perché hai cambiato il tuo look?
Sì, so che molti di voi si chiederanno perché ho cambiato così tanto ma la verità è che non ho cambiato per nulla la mia personalità. Sto solo mostrando un'altra parte di me, ed è come se fosse un modo di provare che ho più di un solo lato. Mi stavo stancando del mio vecchio look che ho avuto per circa 6 anni, quindi ho deciso di cambiare un po'. Sono sicuro che tornerò al vecchio look ma non so quando. Dovrebbe essere entro 30 anni. Non è che me ne importi molto.

Perché ti sei tolto i piercing?
Come, mi ero stancato del vecchio look quindi ho deciso dicambiare un po'. Sono sicuro che lo rimetterò, ma non so quando.

Hai cantato una canzone dei Blink e una dei Box Car song durante il tuo ultimo tour. Pensi che canterai altre canzoni come quelle?
Stavo pensando di cantare un pezzo di I'm Lost Without You dei Blink ma poi ho deciso che probabilmente non dovrei farlo perché non faccio più parte dei blink-182, faccio parte degli Angels And Airwaves ed è una musica completamente differente. Sono molto orgoglioso del lavoro fatto con i Blink, ma è finito tutto tristemente.

Non ti abbiamo visto per due mesi, ci sono nuovi cambiamenti?
Beh, sono molto più bello di quello che ero prima perché i miei capelli sono neri. Probabilmente molti di voi mi hanno visto ai VMA. Ma nessun nuovo look dai VMA.

Probabilmente questa domanda te l'avranno fatta in molti ma pensi che ci sarà una chance che i blink-182 tornino insieme?
So che molti di voi se lo staranno chiedendo. Ho già detto mai dire mai. C'è sempre una chance. Penso a quei ragazzi tutti i giorni. Suonare ancora con loro sarebbe una gioia ma non so se loro lo vogliono fare e non so come potrei avere la più grande band nel mondo se torno con i Blink. È come dire che gli AVA sono stati una perdita di tempo.

Pensi che prima o poi tornerai al punk rock?
In futuro probabilmente sì. Ho sempre amato il punk rock e non l'ho lasciato. Mi manca essere una superstar punk nei blink-182 ma mi piacciono anche altri tipi di musica. Canto quello che mi piace e canto quello che penso che piacerà ai miei fan.

Credi che comprerai il nuovo album dei tuoi ex-compagni Mark e Travis?
Sì, certamente. Non ho mai dimenticato di farlo. Sono molto elettrizzato aspettando di ascoltare la loro musica.

Grazie per aver speso del tempo per fare questa intervista e buona fortuna per il tuo tour.
Grazie a voi. E, comunque, una mia nuova canzone dovrebbe uscire entro questa settimana.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.