hello again, awesome and not so awesome

come va a tutti voi? come dovreste sapere, abbiamo dovuto posticipare il primo paio di settimane del tour dei +44 nel nord america a causa di una frattura nel braccio destro di travis. le nuove date verranno decise oggi, e quando saranno ufficiali le metteremo sulla pagina myspace dei +44, che è www.myspace.com/plus44. altre date saranno aggiunte ogni giorno, quindi controllate spesso, perché suoneremo probabilmente nella vostra città molto presto. inoltre nella pagina myspace dei +44 potete ascoltare della musica, guardare alcune foto delle riprese del video, votare le canzoni, scaricare avatar e icone, e generalmente perdere la maggior parte del giorno. visitatelo. è straordinario.

quello che NON è così straordinario è una società che vende scarpe che sta facendo un contest con un "basso autografato da mark hoppus." non è legittimo. nè quella non è la mia firma, nè quello è il mio basso. state attenti.

ma quello che È straordinario sono (è/sono?) i nuovi modelli di bassi fender firmati da mark hoppus che saranno prodotti molto presto. in questo momento li stiamo facendo in un colore tradizionale degli ultimi anni cinquanta-primi anni sessanta. in particolare gialli e arancioni, entrambi con un battipenna di corazza di tartaruga. ho avuto due primi prototipi subito prima il tour europeo dei +44, e suonano incredibilmente bene e sono stupendi. sto per fargli alcune foto che metterò qui molto presto. fino ad allora puoi vedere il primo nel video di "when your heart stops beating." su questi nuovi bassi ho anche cambiato la posizione del pick-up sotto le corde del sol e del re, mettendolo vicino al manico, dove c'è più movimento nella corda, così più e migliore suono. più e miglior suono è meglio. quando saranno disponibili ve lo farò sapere.

quello che NON straordinario è che settimana scorsa shane era entusista su questo film che DEVO assolutamente andare a vedere IMMEDIATAMENTE. "il miglior film dell'anno," ha detto. "strabiliante," ha lodato. "due pollici in su!" ha acclamato. ci sono andato ed era terribile. solo terribile. l'ho visto e l'ho odiato e adesso shane me deve sette dollari per avermi fatto perdere tempo e non mi paga. VOGLIO I MIEI SETTE DOLLARI, SHANE!!!!

quello che è MOLTO straordinario è che questa è la fine del messaggio. grazie di aver letto, e ci vedremo in tour molto presto.

che la forza sia con voi, ma di più con me.
mark

- Mark Hoppus MySpace

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.