Travis Barker featuring...

Travis Barker e DJ AM faranno uno dei loro spettacoli sperimentali a San Francisco il 7 aprile e a New York il 13 e il 14 aprile. I pacchetti VIP per gli spettacoli sono disponibili su StubHub.com e saranno devoluti a Race to Erase MS.


TI Harris ha detto che nel suo prossimo album ci sono delle collaborazioni con grossi nomi. “Sì, io e Jamie Foxx abbiamo fatto una canzone ed è molto hot. ...Travis Barker dei Blink 182 è venuto e ha suonato in una canzone. Young Jeezy, BG, Young Buck dei G-Unit, certamente PSE, molte persone sono venute e mi hanno aiutato. Troppe per essere nominate tutte”.


Rock osserva che lui e i Federation stanno tentando di restare sulla cresta dell’onda. Per esempio, ha detto che i ritmi che ha creato sono influenzati dal rock come i Metallica, che lui considera uno dei migliori gruppi di tutti i tempi. Recentemente Rock ha collaborato con il batterista dei Blink-182 Travis Barker. Rock ha detto che, dopo aver ascoltato alcune canzoni hyphy, Barker ha rimarcato che quello stile della Bay Area era un primo cugino, in termini di energia e carica, del rock hard-core. Era ansioso di lavorare con i Federation.


Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.