Mark Hoppus farà un controllo il 27 settembre 2021 per verificare se si è liberato del tumore

Durante una diretta su Twitch, Mark Hoppus ha risposto a una domanda sulla sua prognosi.

Mark ha detto di non essere ancora fuori pericolo, ma è fiducioso per il controllo che farà il 27 settembre che dirà se si è liberato dal tumore.

Se il test darà un risultato positivo, Mark dovrà andare dal suo dottore ogni tre mesi per fare le analisi del sangue e ogni sei mesi dovrà fare una tomografia a emissione di positroni.

Se anche questi test daranno risultati positivi, tra due anni Mark sarà considerato guarito dal cancro.

Continua a leggere...

Ultima sessione di chemioterapia per Mark Hoppus

Mark Hoppus ha pubblicato due storie su Instagram in cui ha mostrato come sono nate le sue vicissitudini con il cancro e come stanno andando avanti.

Nella prima storia ha mostrato i messaggi che ha scambiato il 20 aprile 2021 con il suo dottore quando ha iniziato a preoccuparsi per una leggera protuberanza dolorosa che aveva sulla spalla. Ha chiesto al suo dottore se poteva essere un linfoma fatale o semplicemente un muscolo dolorante. Il dottore gli ha chiesto di vederlo subito e poi si sono accordati per un appuntamento nel pomeriggio in modo che potesse registrare una puntata di After School Radio a mezzogiorno.

Nella seconda storia ha mostrato una sua foto durante quella che dovrebbe essere l’ultima sessione di chemioterapia. Tra qualche settimana farà un altro controllo per verificare che la chemioterapia abbia funzionato. Se tutto andrà bene, dovrebbe ritornare in piena forma entro la fine dell’anno, altrimenti potrebbe dover ricorrere a un trapianto di midollo osseo.

Continua a leggere...

La puntata di After School Music with Mark Hoppus con Tom DeLonge andrà in onda nella notte tra il 3 e il 4 agosto 2021

La puntata di After School Radio con ospite Tom DeLonge andrà in onda su Apple Music quando in Italia sarà la 1:00 di notte di mercoledì, 4 agosto 2021.

L’episodio è stato registrato più di un mese fa.

Già nel 2011 Tom DeLonge era stato ospite in un programma di Mark Hoppus quando è andato a Hoppus On Music con gli Angels And Airwaves.

Continua a leggere...

Mark Hoppus ha un cancro

Mark Hoppus ha annunciato di avere il cancro e di essere in cura da diversi mesi.

Negli ultimi tre mesi ho fatto la chemioterapia per il cancro. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, la famiglia e gli amici che mi fanno superare tutto questo. Ho ancora mesi di trattamento davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di liberarmi dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Amore a tutti voi.

Continua a leggere...