È uscita DANCE WITH ME dei blink-182

Come annunciato, è uscita DANCE WITH ME dei blink-182 con il video ufficiale.

Il video è un tributo ai Ramones: l’intervista copia una vera intervista fatta ai Ramones e in generale il video è un reinterpretazione di quello di I Wanna Be Sedated.

Il video è stato diretto da The Malloys, che avevano già diretto i video di The Rock Show e First Date dei blink-182 e The Adventure degli Angels And Airwaves.

Potete guardare il video di DANCE WITH ME qui sotto oppure potete ascoltare la canzone tramite i servizi elencati in questa pagina.

Continua a leggere...

DANCE WITH ME dei blink-182 uscirà il 5 ottobre 2023

La pagina Stall del sito dei blink-182 è stata aggiornata di nuovo con la radiosveglia che ha un countdown che terminerà il 5 ottobre 2023 e il televisore che ha un video che fa vedere Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker travestiti da Ramones che interpretano questa intervista (la giornalista è interpretata da Lisa Gilroy).

Il 5 ottobre 2023 alle ore 16:00 (orario italiano) usciranno la canzone DANCE WITH ME insieme a un nuovo video.

Continua a leggere...

Concorso di Virgin Radio per vincere i biglietti del concerto dei blink-182 a Bologna

Virgin Radio ha organizzato un concorso per vincere due biglietti per il concerto dei blink-182 alla Unipol Arena di Bologna del 6 ottobre 2023.

Per partecipare ci si deve registrare al sito virginradio.it e rispondere esattamente alle tre domande sulla storia della band entro il 2 ottobre 2023.

Tra chi risponderà esattamente alle domande verrà estratto un vincitore il 3 ottobre 2023.

Clicca qui per partecipare.

È uscito il doppio singolo ONE MORE TIME / MORE THAN YOU KNOW e il video di ONE MORE TIME dei blink-182

Come annunciato, i blink-182 hanno pubblicato il video di ONE MORE TIME dei blink-182. Inoltre hanno pubblicato un doppio singolo che, oltre a ONE MORE TIME, comprende anche MORE THAN YOU KNOW.

Potete guardare il video di ONE MORE TIME (testo) e il lyric video di MORE THAN YOU KNOW (testo) qui sotto oppure potete ascoltare il doppio singolo tramite i servizi elencati in questa pagina.

Continua a leggere...

I blink-182 hanno annunciato il nuovo album "ONE MORE TIME..." che uscirà il 20 ottobre 2023

Come vi avevamo svelato, oggi è stato fatto il grande annuncio dei blink-182: il nuovo album si intitola ONE MORE TIME... e uscirà il 20 ottobre 2023.

Inoltre è stato confermato che giovedì, 21 settembre 2023, alle ore 16:00 (orario italiano) uscirà la canzone ONE MORE TIME.

È già possibile preordinare ONE MORE TIME... tramite questa pagina oppure su Amazon (CD, vinile e vinile bianco in esclusiva per Amazon).

Continua a leggere...

Tre nuove anteprime nello Stall dei blink-182

Come preannunciato, anche oggi c’è stato un aggiornamento della pagina Stall del sito dei blink-182.

Si possono ascoltare tre nuove anteprime tirando gli sciacquoni dei tre urinatoi. La prima anteprima è di Anthem Part 3, la seconda è di Dance With Me e la terza è di More Than You’ll Ever Know. Prima della seconda anteprima Tom DeLonge dice: «When I teach masturbation, I’m always just like “have fun with it”» [NdT.: «Quando insegno la masturbazione, dico sempre: “divertitevi con essa”»].

Continua a leggere...

Il sito dei blink-182 conferma il titolo "On More Time..." per il nuovo album

Sul negozio online ufficiale dei blink-182 è possibile preordinare il vinile del nuovo album da ottobre. Oggi è stato aggiunto il titolo del disco che sarebbe “On More Time...”.

In realtà si dovrebbe trattare di un errore, perché il titolo del nuovo album dei blink-182 dovrebbe essere “One More Time...” e probabilmente uscirà il 20 ottobre 2023. Basterà aspettare il 18 settembre per l’annuncio ufficiale.

Aggiornamento: Il titolo è stato corretto in “One More Time...”.

Continua a leggere...

Il nuovo singolo dei blink-182 dovrebbe uscire il 21 settembre 2023

È stata aggiornata di nuovo la pagina Stall del sito dei blink-182. Al posto delle ore 12:00 lampeggianti, la radio sveglia è stata impostata alle ore 9:21 e cliccandoci sopra è possibile continuare a sentire le anteprime delle canzoni del nuovo album dei blink-182.

Probabilmente le ore 9:21 vanno lette come 21 settembre e vorrebbe dire che il prossimo singolo dei blink-182 uscirà il 21 settembre 2023.

Continua a leggere...

Anteprime di alcune canzoni del nuovo album dei blink-182 nello Stall

Come previsto, siamo rimasti collegati ed è stata aggiornata di nuovo la pagina Stall del sito dei blink-182 con un nuovo video in cui un addetto ripulisce il bagno.

All’inizio al cellulare si sente una voce che dice «The average waiting time is 182 minutes, please hold» [NdT.: «Il tempo d’attesa medio è di 182 minuti, attendete prego»], poi si sente Tom DeLonge in una vecchia intervista del 2009 che dice «Sometimes it catches me off guard, Mark, and I don’t see where your coming from, and I gotta be honest about that» e infine l’addetto si mette ad ascoltare delle vecchie e delle nuove canzoni dei blink-182 (tra queste si sentono More Than You’ll Ever Know e quella del video Stay Tuned).

Continua a leggere...